La ristrutturazione di un casale o di un rustico può essere anche molto impegnativa. Nella maggior parte dei casi, oltre a ristrutturare, si tratta anche di recuperare il casale o il rustico da un punto di vista strutturale. Interventi come il consolidamento delle fondazioni e delle strutture portanti, l'isolamento delle mura, dei terrazzi e del tetto, la verifica ed il ripristino di pavimenti e solai, la messa in sicurezza (o realizzazione) degli impianti, sono talvolta operazioni essenziali durante la ristrutturazione di un casale o di un rustico.

Inoltre, indipendentemente dalle condizioni di partenza del casale o rustico, la sua trasformazione secondo lo stile, la personalità, i bisogni ed il desiderio di funzionalità ed estetica richiedono una competenza che solo chi ha maturato una certa esperienza può fornire.

Ad esempio, CPO Lavori e Restauri Edili può recuperare vecchi infissi e finimenti e riportare in vista i travi di legno dei solai per dare un tocco vintage alla ristrutturazione del tuo casale o rustico.

Inoltre, se hai necessità di suddividere il tuo casale o rustico in più appartamenti in modo da creare lo spazio sufficiente anche per più di una famiglia, o se vuoi trasformare la tua proprietà in un bed & breakfast, in un agriturismo o un in una spa, la CPO Lavori e restauri Edili è il partner giusto per te.

Non esitare, richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!

Area riservata

Posta e messaggi

Non sei identificato sul sito.

Go to Top
Template by JoomlaShine