Se vuoi rinnovare completamente un vecchio bagno, o se hai acquistato una casa e non puoi permetterti di procedere ad una ristrutturazione completa, ma senti l'esigenza di cambiare almeno le piastrelle e rinnovare i sanitari, puoi rivolgerti a noi per trovare la soluzione migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Alle volte è possibile rivoluzionare lo stile di un bagno con pochi semplici interventi come cambiare le piastrelle e la tinteggiatura. Infatti, la scelta degli idonei colori e l'esperta disposizione degli elementi possono rendere gli spazi più ampi e luminosi anche in un bagno piccolo.

Se devi sostituire i sanitari, ci sono due opzioni da tenere in considerazione nella scelta: sanitari posizionati a terra o sanitari sospesi. La scelta di una o dell’altra tipologia di sanitari ha ovviamente impatto nella collocazione delle tubature, per cui se non hai intenzione di ristrutturare il bagno completamente o comunque non vuoi incorrere in grosse modifiche all’impianto idraulico, dovrai utilizzare lo stesso tipo di sanitari gia presenti.

Infine, nella ristrutturazione del tuo bagno, la corretta disposizione della luce e degli accessori possono aiutare a definire meglio lo stile, il carattere e la funzionalità secondo le tue esigenze.

Non esitare, richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!

Area riservata

Posta e messaggi

Non sei identificato sul sito.

Go to Top
Template by JoomlaShine