Il salone, o anche soggiorno o zona living, è l’area in cui si trascorre la maggior parte del tempo attivo, ed è importante sia come area di aggregazione per la famiglia, sia come luogo di accoglienza quando ci siano ospiti a casa. Per questo, la ristrutturazione di un salone deve essere pensata a seconda degli spazi disponibili.

Se devi ristrutturare il salone, indipendentemente dalla soluzione che hai in mente per la collocazione delle diverse aree (ad esempio la sala da pranzo, l’area visione della televisione, la disposizione della parete o biblioteca, la zona studio provvista di scrivania, o l'eventuale necessità di un angolo cottura), noi siamo in grado di accompagnare la tua progettazione e ottenere per te il miglior risultato.

La ristrutturazione del salone può riguardare solo gli spazi o essere comprensiva di impianti (compresi quelli di domotica e home theatre), pavimentazione ed infissi, o può concentrarsi sull'aggiunta di nuovi elementi (come un caminetto o pensiline ed altri elementi pratici e decorativi in cartongesso) e sulla variazione di quanto esistente (ad esempio la tinteggiatura e il posizionamento delle luci).

Non esitare, richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!

Area riservata

Posta e messaggi

Non sei identificato sul sito.

Go to Top
Template by JoomlaShine